Personalmente sono un grande fan di Youtube e mi diverto molto a seguire diversi canali che trattano dei miei interessi o che mi fanno ridere. Personalmente il mio preferito è il canale di Yotobi. Sono sicuro che molti di voi lo conoscono. Ho iniziato a seguirlo per caso, imbattendomi nella sua recensione del film trash “Alex l’Ariete” con Alberto Tomba e mi ha impressionato la sua bravura. Nel corso del tempo si è evoluto e ha modificato il suo format (passando da recensire un film in 5 punti con recensioni intere) per poi evolvere ancora passando a parlare di tutto quello che gli passava per la testa (dal bullismo a Bruce Lee, da Dio a Romanzo Criminale) senza abbandonare mai le recensioni di film trash che lo hanno caratterizzato fino ad ora.

Purtroppo anche lui ha avuto i suoi alti e bassi (magari qualche video o periodo meno ispirato) e ha avuto problemi con il copyright, infatti alcuni suoi video sono stati cancellati da Youtube.

Nel mio Pc è presente la raccolta completa dei suoi video scaricata grazie ad Atube Catcher, in alta qualità e nei formati che desidero. In ogni evenienza sono pronto a ricaricare i video che saranno cancellati oppure a passarli allo stesso Yotobi (come è successo in passato). Grazie ad Atube Catcher sono riuscito ad essere di aiuto al mio Youtuber preferito. Con Atube anche voi potrete esserlo fornendo i video cancellati oppure aprendo dei canali di backup privati dove archiviare tutta la produzione e renderla disponibile in caso di cancellazione o di probelmi vari.